iSpazio LastMinute – 18 Ottobre – Applicazioni in Offerta sull’AppStore

Ecco l’aggiornamento per il 18 Ottobre con tutte le offerte Last Minute da prendere al Volo. Ricordiamo che in questi nostri interventi quotidiani segnaliamo tutte le applicazioni dell’AppStore che sono state rese gratuite solo per un periodo di tempo limitato oppure tutte le altre applicazioni che hanno subito un calo del prezzo (sempre per un periodo limitato), quindi affrettatevi e scaricatele finchè potete. Nota: E’ possibile che durante la giornata vengano aggiunte o rimosse applicazioni, quindi rivedete almeno due volte questo articolo oppure abbonatevi al nostro FEED RSS:

.

Nota: Stiamo lavorando ad un nuovo sistema per creare articoli sulle offerte appstore automaticamente con icona, descrizione, nome e link itunes e speriamo di finirlo entro domani. Quindi rinnovo le scuse se il post di oggi non è completo sotto questo punto di vista, sicuramente il nostro nuovo metodo offrirà tutto quello a cui vi abbiamo abituati e richiederà meno di due ore di lavoro (tempo impiegato mediamente per ogni post sulle offerte appstore).

A Tal proposito vi faccio un piccolo “sondaggio”: Trovate interessanti questi articoli? Come vedete non ci limitiamo a fornire una lista di 5 o 6 applicazioni, ma vi indichiamo proprio tutte quelle che vengono scontate, tutti i giorni. Sarebbe bello conoscere la vostra opinione a riguardo, anche per capire se vale la pena di ultimare il nuovo metodo semi-automatico. Grazie mille!

Se ripubblicate questa lista, fate un cenno alla Fonte: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/10/18/ispazio-lastminute-18-ottobre-applicazioni-in-offerta-sull%e2%80%99appstore/

Ecco l’aggiornamento per il 18 Ottobre con tutte le offerte Last Minute da prendere al Volo. Ricordiamo che in questi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: