Arriva iAD in Europa: ecco alcune delle aziende che sfrutteranno la nuova piattaforma

E’ finalmetne giunto anche il turno europeo per l’introduzione di iAD, la nuova piattaforma pubblicitaria per dispositivi mobili. Anche se il nuovo sistema pubblicitario sarà introdotto nel vecchio continente solamente entro questa settimana, il Financial Times ha reso già disponibili alcuni dei nomi delle prime grandi aziende che hanno deciso di abbracciare il progetto di Apple.

L’Oréal, Nestlé e Renault sono i primi grandi marchi che inizieranno alcune campagne pubblicitarie entro Dicembre, mentre le altre aziende dovranno attendere fino all’arrivo del nuovo anno.

Anche se non è ancora diffuso in Europa, iAD ha ottenuto un grandissimo successo poco dopo il lancio negli Stati Uniti, realizzando circa 60 milioni di dollari di investimenti nonostante i lunghissimi tempi di approvazione delle campagne pubblicitarie che hanno lamentato aziende come Chanel ed Adidas.

Sarà interessante valutare come i mercati Europeo ed Asiatico accoglieranno questa nuova piattaforma.

[via]

E’ finalmetne giunto anche il turno europeo per l’introduzione di iAD, la nuova piattaforma pubblicitaria per dispositivi mobili. Anche se…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.