Instagram introduce il filtro sfocatura per i contenuti sensibili e l’autenticazione a due fattori

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Instagram tramite il proprio blog ha fatto sapere che presto introdurrà due importanti novità per rendere ancora più sicura l’esperienza degli utenti che utilizzano l’applicazione.

La prima novità riguarda la sfocatura che verrà applicata in automatico su determinati contenuti ritenuti sensibili dagli utenti, che potranno segnalare foto o video al team che provvederà ad applicare un filtro che sfocherà i media. Le foto e i video filtrati potranno comunque essere visualizzati semplicemente tenendo premuto con il dito sullo schermo.

  

La seconda novità già presente, riguarda la possibilità di attivare l’autenticazione a due fattori, la quale permette agli utenti di accedere al proprio account utilizzando un codice numerico inviato tramite sms, aumentando così il livello di sicurezza.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
22
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: