iSlash: taglia le figure evitando di toccare gli shuriken! | AppStore [Video]

[app 388130466]

iSlash è un giochino veramente ben fatto, sia per quanto riguarda la grafica sia per il gameplay. Dovremo infatti tagliare dei piani in legno raffiguranti svariate figure, stando attenti a non colpire e a non isolare gli shuriken che vagheranno casualmente sulla superfice del piano. Diamogli un’occhiata più da vicino. [appscreens 388130466]

Come già detto l’obiettivo del gioco è molto semplice: tagliare le figure riducendo lo spazio di movimento degli shuriken fino alla soglia imposta dal livello. Ovviamente il gameplay è impreziosito da diverse variabili: infatti troveremo vari tipi di shuriken, come ad esempio quelli esplosivi, ma anche diversi tipi di coltelli con cui tagliare le figure, ad esempio quello che per ogni colpo di lama distruggerà uno shuriken sulla figura. Meno tagli faremo per giungere al nostro obiettivo e meno tempo impiegheremo, più sarà alto il punteggio. Si perde la partita nel caso in cui si incontri uno shuriken lungo la traiettoria del taglio.

I suoni e la grafica sono molto ben realizzati, i colori sono la cosa che forse colpisce di più: molto vividi e brillanti, molto adatti ad un giochino come questo, per non stancare subito.Oltre al supporto alle reti OpenFeint, iSlash include anche il supporto al Game Center, con la possibilità di accedere alle classifiche online e ai trofei.

Questo divertente giochino offre ben 70 livelli tutti differenti tra loro, inoltre gli sviluppatori assicurano aggiornamenti costanti e gratuiti per garantire la longevità del gioco. iSlash è prodotto da Duello Games, è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in lingua Inglese. Inoltre è disponibile anche una versione Lite con minori livelli disponibili.

[app 391339580]

Di seguito vi mostro il trailer ufficiale della prima versione del gioco, prodotto direttamente da Duello Games:

[app 388130466] iSlash è un giochino veramente ben fatto, sia per quanto riguarda la grafica sia per il gameplay. Dovremo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: