Vodafone: Ecco alcuni chiarimenti riguardo la mobile Internet e le nuove soglie [AGGIORNATO]

Ieri vi abbiamo parlato di una variazione di traffico legata alla promozione Mobile Internet di Vodafone.  In particolare, sappiamo che l’operatore ha ridotto il numero di Mb settimanali da 500 a 250 ma nel comunicato precedente erano stati commessi degli errori. Oggi infatti, siamo stati contattati direttamente da Vodafone e di seguito vi forniamo tutti i dettagli con maggiore precisione.

Di seguito vi riportiamo quanto detto da Vodafone:

Le nuove soglie di traffico di Mobile Internet, 250 MB a settimana per i clienti Ricaricabile e 1 GB al mese per i clienti Abbonamento, valgono solo per le nuove attivazioni a partire dal 14/11/2010. I clienti con Mobile Internet già attiva da prima di questa data continuano ad avere soglie rispettivamente di 500 MB settimanali e 2GB mensili. La modifica si è resa necessaria per garantire la miglior esperienza di navigazione al maggior numero di clienti, in un contesto di sempre crescente domanda di accesso a Internet in mobilità.

L’offerta, quindi, non è retroattiva ma la riduzione riguarda soltanto i nuovi clienti. Fate attenzione, se disattiverete il rinnovo automatico per poi riattivare la promozione verranno applicate le nuove soglie.

[AGGIORNAMENTO] Ecco il depliant dell’offerta relativa alla Mobile Internet in vigore dal 14 Novembre: [Grazie Vito]

Ieri vi abbiamo parlato di una variazione di traffico legata alla promozione Mobile Internet di Vodafone.  In particolare, sappiamo che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: