Cut Cut Boom Pro: un gioco per iPhone e iPod Touch in cui dovrete spennare gli animali. [VIDEO] | Recensione iSpazio

[app 392583206]

In questo gioco in pieno stile cartoon impersonerete un’abile chef che dovrà letteralmente spennare qualsiasi animali gli passi davanti agli occhi con colpi di coltelli e lame. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Proprio come nel più celebre Fruit Ninja, quello che dovrete fare è effettuare uno Slice (trascinare il dito) nel punto giusto al momento giusto. I simpatici animali appariranno dal basso dello schermo per poi tornarci nel giro di pochi secondi e appena colpiti resteranno come mamma li ha fatti! ;-)

Questo titolo offre due modalità di gioco, entrambe basate sull’ottenere un punteggio sempre più alto. Nella Classic potrete perdere un massimo di 2 animali e dovrete evitare di colpire le bombe che di tanto in tanto compariranno sullo schermo. Altrimenti la partita terminerà.

Nella modalità Combo Time avrete invece a disposizione 1 minuto e mezzo per colpire più animali possibili, effettuando anche delle combo, ossia centrare più obiettivi con un unico colpo.

Potrete inoltre condividere i vostri risultati tramite la piattaforma Plus+, già usata da moltissimi altri giochi, come We Rule e We Farm.

Un gioco per tutte le età ben realizzato che potrebbe regalarvi diverse ore di gioco e che consiglio agli amanti del genere, soprattutto per il prezzo attuale. Potete scaricare Cut Cut Boom Pro da questo [applink 392583206]

Vi lasciamo con il nostro video dimostrativo tratto da iPadevice:

[app 392583206] In questo gioco in pieno stile cartoon impersonerete un’abile chef che dovrà letteralmente spennare qualsiasi animali gli passi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: