Apple dedica il nuovo Spot pubblicitario dell’iPhone 4 alla buona durata della batteria [Video]

Apple ha pubblicato un nuovo Spot per l’iPhone 4 in cui viene pubblicizzato mettendo in risalto una caratteristica decisamente importante sia per i nuovi clienti che per tutte quelle persone che vengono da un iPhone 3GS o precedente: La durata della batteria!

Nello spot viene chiaramente detto che con il nuovo iPhone 4 è possibile navigare, guardare film, chattare, scaricare applicazioni, giocare e perfino effettuare videochiamate più a lungo, grazie alla nuova batteria più potente della precedente, il tutto all’interno dello smartphone più sottile al mondo. Uno spot di sicuro effetto, non pensate?

Via | TiPb

Apple ha pubblicato un nuovo Spot per l’iPhone 4 in cui viene pubblicizzato mettendo in risalto una caratteristica decisamente importante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: