Ecco le prime immagini di LEGO Harry Potter: Anni 1-4

La Warner Bros in collaborazione con TT Games ha appena pubblicato alcuni screenshot del gioco di LEGO ispirato alla famosa serie di libri e film Harry Potter, che approderà a breve in AppStore per i nostri iDevices (iPhone, iPod Touch ed iPad): LEGO Harry Potter: Anni 1-4!

Il gioco sarà ambientato nella famosissima storia di Harry: un ragazzo dotato di straordinari poteri magici che deve scontrarsi contro il più grande e malvagio mago della storia: Voldemort. Le ambientazioni, i personaggi, qualsiasi aspetto del gioco sarà ispirato ai LEGO, e saranno presenti le avventure di Harry dei primi 4 anni della sua permanenza alla scuola di magia di Hogwarts. Ecco la descrizione del produttore:

LEGO Harry Potter: Anni 1-4 porta il mondo del LEGO Harry Potter su iPhone, iPod Touch ed iPad, regalando ai giocatori l’esperienza di utilizzare tutte le caratteristiche e i modelli del LEGO in una maniera tutta nuova. Basato sui primi 4 libri di Harry Potter, questo gioco come i precedenti LEGO, offrirà un divertimento adatto a qualsiasi età. Potrete esplorare qualsiasi parte del gioco, esattamente come se foste veramente “ad Hogwarts”

Cliccando qui potrete visionare una galleria completa delle prime immagini relative al gioco, preso inoltre verrà rilasciato anche un video trailer.

La Warner Bros in collaborazione con TT Games ha appena pubblicato alcuni screenshot del gioco di LEGO ispirato alla famosa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: