Hackerati, per la terza volta, gli smartphone dei VIP

Le star di Hollywood sono state nuovamente travolte da un’ondata di hackeraggi agli account degli smartphone o di posta elettronica. E’ la terza volta che le foto delle Star vengono rubate e caricate in rete sui soliti siti come 4chan o Volafile.

Tra i personaggi più noti, questa volta troviamo l’attrice britannica Emma Watson, diventata celebre per il ruolo di Hermione in Harry Potter e con un film attualmente nelle sale cinematografiche: “La bella e la Bestia”.

Questa volta gli hackeraggi su larga scala non hanno portato alcun risultato scandalistico. Sembra infatti che i VIP abbiano imparato ad archiviare le immagini ed i video con sistemi più sicuri. Anche le immagini sottratte ad Emma, seppur private, non contengono quel tipo di materiale che attrae i “guardoni della rete”.

Ad ogni modo Apple e Google possono dormire sonni tranquilli perchè ancora una volta non sono state sfruttate delle debolezze software ma soltanto delle password semplici o passate per le mani di troppi assistenti fino a diventare pubbliche.

Via | Macitynet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4011
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: