MPlayer 1.0ec2 | Cydia

MPlayer è una nuova applicazione disponibile su Cydia. Si tratta di un player di files multimediali che supporta i seguenti formati: mpeg4, h.264, wmv, mp3, aac, wma, real media e t-dmb. Tutto quello che dovrete fare sarà trasferire i vostri files via ssh in questo percorso /private/var/media, avviare MPlayer e riprodurre quello che preferite. Nel caso in cui la cartella “media” non fosse presente nel suddetto percorso, potrete crearla voi stessi. All’interno del menu principale di questo nuovo player potrete settare delle impostazioni più o meno tecniche tra cui la disattivazione del suono o l’abilitazione della modalità bianco e nero. MPlayer è disponibile nella categoria “Multimedia” di Cydia attraverso la repository di ModMyi.

MPlayer è una nuova applicazione disponibile su Cydia. Si tratta di un player di files multimediali che supporta i seguenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria