Apple risolve il problema per le applicazioni che portano lo stesso nome sia in iOS che in Mac AppStore! [AGGIORNATO]

Notizia flash per informarvi che Apple ha appena risolto un problema che affliggeva tutti gli sviluppatori che tentavano di far approvare alcune loro applicazioni nel nuovo Mac AppStore (che aprirà tra qualche mese).

Le app in questione erano quelle che riportavano lo stesso nome nella loro versione presente nell’iOS AppStore. Capitava infatti che alcuni dev proponevano l’app riadattata per la versione Mac ma questa veniva automaticamente rifiutata da iTunes Connect.

Apple ora accetta le app che riportano lo stesso nome sia per l’iOS che per il Mac AppStore, avremo quindi la possibilità di acquistare un’app una sola volta per poterla utilizzare su iPhone/iPad/iTouch/Mac.

[Aggiornamento] Molti utenti mi hanno fatto giustamente notare che probabilmente delle app universali per tutti i dispositivi non potranno esistere.  Semplicemente da ora uno sviluppatore non si vedrà più respingere un’app perchè ha lo stesso nome di un’altra sviluppata sempre da lui.

[Via]

Notizia flash per informarvi che Apple ha appena risolto un problema che affliggeva tutti gli sviluppatori che tentavano di far…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: