È questo il nuovo iPhone 4 bianco di Verizon? | Rumors

Qualche ora fa è apparso un articolo su iClarified con una foto che si presume possa essere del prossimo iPhone 4 bianco CDMA, ossia adattato per utilizzare le reti Verizon.

Ciò che si nota immediatamente è l’assenza del “taglietto” tra le antenne e dello slot per la MicroSIM nella parte destra del terminale. Il segnale però è comunque presente. Questo potrebbe voler dire che il nuovo iPhone CDMA avrà le SIM integrate direttamente nel terminale.

Inoltre, il “taglietto” nella destra del dispositivo è stato inserito semplicemente per questioni di design, non ha alcuna funzione pratica (come ci mostra questa immagine del Keynote in cui venne presentato l’iPhone 4).

Ovviamente l’immagine potrebbe essere un fake, ma VerizonCareers, rispondendo ad un utente, ha lasciato trapelare un dettaglio. Nel tweet era riportato il seguente testo:


Ossia:

Si, quello è l’ultimo scoop RT @slinky317: Qualche indizio sull’iPhone? RT @VerizonCareers Ora abbiamo l’iPad; controllate il banner qui sotto.

Purtroppo, il tweet in questione è stato nel frattempo rimosso. Ripetiamo quindi che probabilmente si tratta di un fake.

Se ci saranno novità vi aggiorneremo!

Qualche ora fa è apparso un articolo su iClarified con una foto che si presume possa essere del prossimo iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: