Rage, il fantastico FPS della id Software, è disponibile in AppStore

Rage è stato finalmente rilasciato anche nell’AppStore italiano. Si tratta di un fantastico sparatutto in prima persona, già famoso su xbox e ps3, mostrato su iPhone durante il Keynote della id Software il 13 Agosto. Ha una grafica spettacolare e un framerate che può arrivare fino a 60 frames al secondo.

[appscreens 396956740]


Il livello di dettaglio di ogni aspetto del gioco è altissimo. Purtroppo però questo aspetto andrà a discapito della compatibilità con i vecchi dispositivi, ecco perchè gli sviluppatori hanno pensato di rilasciare due versioni del titolo, entrambe Universal App (compatibili anche con iPad):

Rage HD, con textures ad alta risoluzione

[app 400707675]

Rage, con textures a bassa risoluzione

[app 396956740]

Ecco un breve video dimostrativo:

Rage è stato finalmente rilasciato anche nell’AppStore italiano. Si tratta di un fantastico sparatutto in prima persona, già famoso su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: