Firemint rivela altre novità per Real Racing 2!

Qualche giorno fa Firemint ha annunciato Real Racing 2 presentandolo come un gioco pieno zeppo di novità rispetto al precedente. Oggi è stata annunciata la presenza di vere auto su licenza!

Dopo averci mostrato il logo la settimana scorsa, stavolta viene rilasciata la nuova “chicca” delle licenze per le vere auto. Non si sa ancora quali saranno i marchi presenti o quante auto vedremo nel gioco. Sappiamo però che ci saranno BMW e Chevrolet.

Qui sotto possiamo notare in tutto il suo splendore anche l’icona del gioco:

Non ci resta che attendere il rilascio di questo fantastico gioco, che già nella prima versione ha scalato le classifiche AppStore di molti paesi.

[Via]

Qualche giorno fa Firemint ha annunciato Real Racing 2 presentandolo come un gioco pieno zeppo di novità rispetto al precedente….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: