TuneIn Radio: la radio sul nostro iPhone con oltre 40.000 stazioni e con possibilità di registrarle!

[app 319295332]

Una grande mancanza dei nostri iPhone è sempre stata l’assenza della Radio, in molti desideriamo la possibilità di ascoltare le varie stazioni ovunque ci troviamo e quando vogliamo. In AppStore è disponibile un’app che sopperisce perfettamente a questa mancanza: TuneIn Radio. [appscreens 319295332]

Questa fantastica app ci permette di ascoltare oltre 40.000 stazioni di tutto il mondo, anche in Background, tramite connessione sia WiFi che 3G. Possiamo ricercare le radio per nome o per categoria, inoltre troviamo l’etichetta con le radio locali che ci mostrerà solo quelle italiane.

Una delle funzioni più gradite è la possibilità di registrare ciò che stiamo sentendo, in modo da poterlo riascoltare tramite l’applicazione quando vogliamo.

Troviamo inoltre la possibilità di riascoltare, anche senza aver registrato la stazione, fino a 30 minuti da quando abbiamo iniziato l’ascolto. Funzione molto utile in quanto potremo tornare indietro e registrare una canzone che abbiamo appena finito di ascoltare per la prima volta.

TuneIn Radio è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 319295332] Una grande mancanza dei nostri iPhone è sempre stata l’assenza della Radio, in molti desideriamo la possibilità di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: