Google Docs sta per arrivare sugli iDevices e Google ce lo mostra in un video! | Anteprima

Dopo tanta attesa è ufficiale: Google Docs sarà presto completamente accessibile dagli iDevices e sarà possibile editare i nostri documenti tramite questo servizio totalmente gratuito raggiungibile da computer e presto da iPhone, iPad e iPod Touch!

GoogleDocs permette di importare, creare e modificare documenti di testo, fogli di lavoro, presentazioni, disegni e grafici. Tali file potranno essere condivisi in maniera istantanea con altre persone situate in qualsiasi punto del globo.

Attualmente questo servizio è raggiungibile, ma per alcuni documenti è limitato alla sola visualizzazione. Nei prossimi giorni invece sarà possibile interagire a pieno con questo ottimo servizio, che sarà ulteriormente arricchito con la futura introduzione di nuove lingue.

Ecco il video ufficiale che mostra Google Docs utilizzato da iOS e Android:

Via | macstories

Dopo tanta attesa è ufficiale: Google Docs sarà presto completamente accessibile dagli iDevices e sarà possibile editare i nostri documenti tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: