eBay Classico si aggiorna arrivando alla versione 2.0 con una grafica del tutto rinnovata!

[app 282614216]

eBay Classico è appena stato aggiornato alla versione 2.0 che porta diverse ed importanti novità, tra le quali un interfaccia grafica del tutto rinnovata. Vediamo assieme il changelog.

[appscreens 282614216]

Ricordiamo innanzitutto che è un’applicazione molto utile per chi è solito vendere o acquistare oggetti su questo portale. Permette infatti di tenere sotto controllo gli oggetti che stiamo vincendo, quelli che siamo riusciti ad aggiuncarci, tutti i nostri oggetti messi in vendita ed altro ancora.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Nuovo design e nuove importanti funzionalità
  • Messa in vendita semplificata integrata con gli strumenti di vendita (solo per i siti di Stati Uniti, Germania e Regno Unito).
  • Possibilità di salvare i venditori preferiti.
  • Notifiche di nuovi oggetti che corrispondono alle ricerche salvate.
  • Possibilità di controllare prodotti da acquistare e vendere con lo scanner di codici a barre RedLaser.
  • Nuova funzionalità di Promemoria per tenere sempre d’occhio le tue attività.
  • Nuove opzioni di ricerca per migliorare i risultati delle ricerche.

eBay Classico è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.1 o successivo ed è localizzato in diverse lingue tra cui l’Italiano. L’aggiornamento è, naturalmente, consigliato a quelle persone che la utilizzano quotidianamente!

[app 282614216] eBay Classico è appena stato aggiornato alla versione 2.0 che porta diverse ed importanti novità, tra le quali…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: