Il servizio iTunes Connect rimarrà chiuso per ferie dal 23 al 28 Dicembre.

19/11/2010

Proprio come lo scorso anno, anche quest’anno Apple andrà in vacanza chiudendo durante le festività natalizie, l’iTunes Connect, il servizio per la gestione delle proprie applicazioni in AppStore.

Questo significa che dal 23 al 28 Dicembre non verranno approvate nuove applicazioni nè aggiornamenti, e non potranno essere utilizzati nemmeno tutti i tool che Apple mette a disposizione per gli sviluppatori AppStore.

Se siete sviluppatori quindi, vi conviene cominciare ad inviare le vostre applicazioni entro i primi di Dicembre, in quanto, conoscendo Apple, rischiereste di non vederle comparire su AppStore durante il periodo natalizio.

Via | Macity

Proprio come lo scorso anno, anche quest’anno Apple andrà in vacanza chiudendo durante le festività natalizie, l’iTunes Connect, il servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.