Avvistati alcuni iPhone 4 bianchi originali nel mercato cinese?

A quanto pare, anche per questi famigerati iPhone 4 bianchi, i rumors sono diventati veramente innumerevoli. È ora il turno di AppAdvice, che riporta un nuovo rumor riguardante questo modello di iPhone: sembrerebbe che sul mercato cinese circolino degli esemplari originali di iPhone 4 di colore bianco.

Come si nota dalla foto sopra, la scatola situata nella parte superiore appartiene ad un iPhone 4 bianco, a differenza della scatola sulla sinistra della foto, in cui l’iPhone è nero.

Nella seconda foto si nota invece chiaramente la scritta iPhone 4 White, oltre a un’etichetta (di cui tutti gli iPhone in questione sono provvisti) che recita la scritta “solamente per uso interno”. Quindi, se questi rumors dovessero rivelarsi veritieri, gli iPhone bianchi in commercio sarebbero stati rubati ad Apple.

Attualmente il prezzo di questi iPhone parte da 899$. Ricordiamo però che parliamo di rumors, quindi di notizie non ufficiali. Diffidate da chiunque affermi di vendere iPhone 4 bianchi. Questi terminali non sono ancora in commercio, quando (e se) lo saranno verrà comunicato direttamente da Apple stessa.

In caso di novità, troverete gli aggiornamenti sul blog.

Via | AppAdvice

A quanto pare, anche per questi famigerati iPhone 4 bianchi, i rumors sono diventati veramente innumerevoli. È ora il turno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: