My Taptu: un nuovo aggregatore di Feed RSS in AppStore

[app 392240746]

My Taptu è un nuovo aggregatore di Feed RSS disponibile in AppStore che ci permette di consultare in maniera facile e veloce le news con la possibilità di selezionare i feed in base alla categoria, inoltre è possibile anche inserire i vostri feed preferiti. [appscreens 392240746]L’applicazione, molto bella graficamente, permette di aggiungere vari feed preimpostati facendo click sul pulsante con il simbolo positivo (+) con la possibilità di selezionare i Feed singolarmente, cliccando sulla voce “Topics” oppure aggiungere direttamente tutta la categoria, nella sezione “Popular” in modo tale da seguire i migliori feed di quella categoria con un singolo tap.

Ma non solo, infatti grazie ad una semplice procedura potrete anche inserire i vostri Feed RSS preferiti, non dovrete fare altro che scrivere nello spazio di ricerca, dov’è scritto “Add Another Strem“, il nome del sito che preferite, ad esempio iSpazio, e se non è contenuto nell’elenco interno apparirà la voce “More Results (Bing RSS)” dalla quale appariranno tutti i feed legati alla parola inserita grazie al servizio di ricerca RSS di Bing. Una volta che avrete trovato il feed desiderato non dovrete fare altro che cliccare sopra il + per aggiungerlo all’elenco dei feed nella pagina principale.

Dalle impostazioni avrete la possibilità di:

  • Gestire i vostri Streams (i Feed RSS scelti);
  • Scegliere la grandezza del testo;
  • Abilitare/Disabilitare la possibilità di scuotere l’iPhone per aggiornare;
  • Attivare/Disattivare gli effetti sonori;
  • Impostare i vostri account di social network di Twitter, Facebook e LinkedIn per condividere le notizie.

Insomma, un’ottima applicazione per la lettura dei Feeed RSS, bella anche da vedere e non dimenticate di aggiungere anche i Feed di iSpazio come vi abbiamo mostrato sopra. My Taptu è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 392240746] My Taptu è un nuovo aggregatore di Feed RSS disponibile in AppStore che ci permette di consultare in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: