PdaNet 1.33 – Update | Cydia

Ultimamente sono stati rilasciati dei nuovi aggiornamenti per PdaNet, l’applicazione che permette il tethering tra l’iPhone e il proprio computer, in maniera gratuita. Rispetto all’ultima volta in cui ne parlammo, ci sono stati diversi miglioramenti. Fixati i problemi critici di memoria (che portavano al blocco dell’iPhone); Fixati problemi con l’assegnamento dell’IP; Fixati problemi con la CPU, che corrisponde a miglioramenti in termini di performance; Fixati i conflitti con il server DHCP; viene assegnato un IP che crrisponde a my.i per un accesso più veloce al proprio iPhone in SSH; ed infine (nella versione 1.33 -attuale- ) è stato fixato un piccolo bug che interrompeva la connessione in caso di download o upload di file troppo grossi (o video in streaming). Trovate PdaNet in Cydia tramite la repository di ModMyi. (Grazie Lamberto)

Ultimamente sono stati rilasciati dei nuovi aggiornamenti per PdaNet, l’applicazione che permette il tethering tra l’iPhone e il proprio computer,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria