Ecco la prima stampante per iPhone! | Accessori

Nel corso di questi anni abbiamo visto moltissimi tipi di accessori per iPhone, sia stravaganti che ingegnosi. Poco tempo fa, è stata annunciata assieme al firmware 4.2 una nuova funzione chiamata AirPrint che permette la stampa da iPhone o iPad su una stampante senza fili. Sebbene alcuni fossero scettici al riguardo, molti hanno potuto constatare che la tecnologia è ottima e funziona bene. Purtroppo molti non hanno la possibilità di avere una stampante senza fili oppure non hanno intenzione di comprarla per svariati motivi. E’ qui che ci viene incontro la nuova stampate Bolle BP-10, pensata appositamente per iPhone e iPod Touch.

Cos’è esattamente Bolle BP-10?
E’ un rivoluzionario dock che permette la stampa in formato A6 (4X6″) dal nostro dispositivo tramite l’applicazione dedicata chiamata “Bolle Photo App”; oltre alla stampa è possibile anche ricaricare il telefono o l’iPod.
Grazie alla selezione multipla potrete stampare più foto creando una coda di stampa.
Il dock rimane compatto e di facile ubicazione in modo che potrete trovare facilmente il posto giusto dove metterlo in casa vostra senza problemi.


La stampante può essere acquistata su Mobile Fun al prezzo di 161,99 €.

Vi ricordo che questa accessorio è compatibile con tutti i tipi di iPhone partire dal 2G. Tecnicamente può essere utilizzata anche con iPod Touch ma il produttore non ha specificato la compatibilità con le varie generazioni.

[via]

Nel corso di questi anni abbiamo visto moltissimi tipi di accessori per iPhone, sia stravaganti che ingegnosi. Poco tempo fa,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: