Cambia lo stile del tuo iPhone 4, con delle pellicole removibili | ProductReview

Navigando in cerca di accessori da recensire, mi sono imbattuto nel sito di ThinkHands.it dove ho trovato alcune cose molto interessanti: la mia attenzione è caduta subito su alcune pellicole removibili, dal costo contenuto, in grado di proteggere l’iPhone 4 in tutti i suoi lati, di cambiarne lo stile (aggiungendo delle finiture molto simili a quelle in carbonio) e che nello stesso tempo risolvono l’ormai famigerato problema dell’antenna.

Queste pellicole, disponibili in quattro colorazioni (Black, Grey, Gold e Bordeaux), riescono a fornire una copertura integrale del dispositivo, eccetto per il display che resta scoperto (se siete interessati a coprire anche il display, vi consiglio di applicare la pellicola a sua volta su una pellicola trasparente).

Che vi piaccia o meno lo stile delle pellicole è una questione di gusti (la versione in nero è molto meno evidente rispetto agli altri colori), in ogni caso c’è da dire che con questa soluzione sarà possibile aumentare il grip che si ha con il dispositivo (grazie al materiale antiscivolo con cui sono realizzate) e coprendo anche le parti laterali dell’iPhone 4, si risolve il problema relativo all’antenna.

Pro:

  • semplice applicazione;
  • le pellicole si possono rimuovere senza problemi, per poi essere riapplicate successivamente;
  • antiscivolo;
  • tagli e finiture davvero molto precisi, anche sul logo di apple;
  • bella sensazione al tatto;
  • coprono l’antenna, risolvendo il problema del segnale.

Contro:

  • lo stile in carbonio non può piacere a tutti;
  • il display resta scoperto, rendendo necessario (nel caso in cui si voglia proteggere lo schermo del dispositivo) applicare una pellicola trasparente.

Potete acquistare le pellicole direttamente dal sito di ThinkHands, ad un prezzo in promozione di 5,90 euro per i modelli Gold, Bordeaux e Gray e di 9,90 euro per il modello Black.

Navigando in cerca di accessori da recensire, mi sono imbattuto nel sito di ThinkHands.it dove ho trovato alcune cose molto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: