AppLoop si prepara al lancio dell’AppGenerator – Per creare applicazioni Web in 2 minuti

AppLoop sta per lanciare al pubblico un nuovo servizio davvero innovativo e ben strutturato. Si tratta dell’AppGenerator, un nuovo modo, semplicissimo, per trasformare il proprio sito web in un’applicazione iPhone. L’innovazione sta nel fatto che riusciremo a creare una vera applicazione e non soltanto un launcher tramite WebApp. Come potete vedere anche dal video (dopo l’interruzione), è possibile inserire il proprio logo, decidere la posizione, i colori del layout e fornire un indirizzo RSS in maniera tale da importare gli ultimi articoli del proprio sito. Completamente customizzabile nelle tantissime opzioni, sarà anche possibile distribuire l’applicazione in AppStore decidendo il prezzo!

Per il momento il sito è aperto soltanto ad alcune persone, ed ho gia provveduto ad inoltrare la candidatura per iSpazio. Se il sito sarà accettato (nonostante le difficoltà relative alla lingua italiana), sarò in grado di fornirvi ulteriori informazioni che vanno al di là del video. (Speriamo :P )

AppLoop sta per lanciare al pubblico un nuovo servizio davvero innovativo e ben strutturato. Si tratta dell’AppGenerator, un nuovo modo,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria