Apple rilascerà oggi iOS 4.1 per AppleTV!

Come vi abbiamo segnalato in questo articolo, è questione di momenti prima che Apple renda disponibile iOS 4.2 per iPhone, iPod touch e iPad. Non bisogna però dimenticare che anche AppleTV di seconda generazione monta iOS, e grazie a Macworld.com possiamo segnalarvi che verrà aggiornata anch’essa.

Oggi arriverà anche l’aggiornamento all’iOS 4.1 per AppleTV che aggiungerà alcune utili ed interessanti funzionalità, oltre ad abilitare finalmente l’AirPlay, tecnologia che consente lo streaming audio-video da iDevices o iTunes a AppleTV.

Un’altra feature che troveremo con questo update sarà il Voiceover nei menù, e così come avviene su iPhone ci sarà una voce che legge gli elementi dei menù visualizzati a schermo, aiutando in questo modo chi ha problemi di vista. Vi terremo aggiornati, intanto ecco un video dimostrativo per il VoiceOver:

Come vi abbiamo segnalato in questo articolo, è questione di momenti prima che Apple renda disponibile iOS 4.2 per iPhone,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: