Unicredit: disponibile l’applicazione ufficiale in AppStore

[app 396670008]

E’ finalmente disponibile in AppStore l’applicazione ufficiale di Unicredit che vi permetterà di controllare il vostro conto corrente e Genius Card direttamente da iPhone e iPod Touch in totale sicurezza. [appscreens 396670008]Per utilizzare l’applicazione basta essere Clienti Unicredit e richiedere alla vostra banca l’attivazione del Servizio di Banca Multicanale. L’applicazione permette di:

  • Consultare il saldo e i movimenti;
  • Consultare le disposizioni e, se nei termini, revocarle;
  • Disporre bonifici e giroconti;
  • Effettuare ricariche di Carte Prepagate UniCredit e di cellulari;
  • Effettuare “Operazioni Veloci”, le operazioni facili e sicure di UniCredit verso i beneficiari più frequenti.

L’applicazione, inoltre, contiene l’innovativo dispositivo integrato di sicurezza Mobile Token che consente di generare password monouso, in modo semplice e veloce, da utilizzare per la conferma delle operazioni effettuate in Banca Multicanale o tramite cellulare. Per utilizzare la suddetta funzione non dovrete fare altro che entrare nella sezione “banca via cellulare” dell’applicazione di banca via Internet, confermando con UniCredit Pass, P@ssonline o Password Card.

Unicredit è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Italiano. Per assistenza nell’installazione e attivazione dell’applicazione è possibile chiamare il Servizio Clienti UniCredit al Numero Verde:

  • 800.57.57.57 per i clienti delle agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia;
  • 800.710.710 per i clienti delle filiali contraddistinte UniCredit Private Banking;
  • O visitare il sito internet ufficiale www.unicredit.it.

Grazie per le segnalazioni

[app 396670008] E’ finalmente disponibile in AppStore l’applicazione ufficiale di Unicredit che vi permetterà di controllare il vostro conto corrente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: