Cylay 2.0 | Cydia

Cylay è una nuova applicazione disponibile su Cydia, sviluppata dagli stessi developers di MiVTones. Si tratta di un’applicazione innovativa, a pagamento, che proteggerà i dati presenti nel vostro iPhone in caso di furto o smarrimento e che vi permetterà di monitorare l’iPhone in remoto. Cylay presenta le seguenti caratteristiche:

  • permette di recuperare i dati presenti nel dispositivo effettuando un backup che verrà salvato sul server di Cylay o di Google;
  • vi darà la possibilità di cancellare a distanza tutte le informazioni presenti nel melafonino, nel caso in cui quest’ultimo sia stato smarrito;
  • è in grado di localizzare la posizione del dispositivo perso;
  • registra il log delle chiamate e degli SMS ricevuti dall’iPhone smarrito/rubato;
  • ed infine, è in grado di rilevare e registrare il numero di telefono dell’utente che sta utilizzando attualmente l’iPhone smarrito dal legittimo proprietario.

L’installazione dell’applicazione non aggiungerà nessuna nuova icona alla vostra SpringBoard. Il menu dedicato ai settaggi di Cylay è disponibile accedendo all’applicazione nativa “Impostazioni. Per utilizzare in maniera corretta questa applicazione non dovrete far altro che creare un nuovo account su www.cylay.com, accedere al pannello di amministrazione del sito e modificare il vostro profilo inserendo i dati relativi al vostro iPhone.

Il costo dell’applicazione è pari a 19.99$ e la licenza andrà rinnovata di anno in anno. La versione trial, invece, ha una durata di 7 giorni. Cylay è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di ModMyi.

Cylay è una nuova applicazione disponibile su Cydia, sviluppata dagli stessi developers di MiVTones. Si tratta di un’applicazione innovativa, a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.