Indiscrezioni su Angry Birds: in arrivo una versione “natalizia”?

Alcuni indizi ci lasciano pensare che il team di Angry Birds stia sviluppando una nuova versione “natalizia” del famosissimo gioco per i nostri iDevices.

Gli account ufficiali di Twitter e Facebook di Angry Birds hanno da poco modificato la loro immagine del profilo. Ora l’immagine raffigura l’uccellino rosso di Angry Birds con un cappello in stile Babbo Natale.

Inoltre, tramite Twitter, gli sviluppatori hanno dato curiose risposte alle domande su questa versione di Angry Birds, risposte che contenevano testi come “Potrebbe essere…”, “Aspettate e vedrete…”. Frasi che fanno pensare a un probabile rilascio di un nuovo Angry Birds, con un Babbo Natale un po’ particolare…

Ovviamente parliamo di rumors, non è nulla di ufficiale. Eventuali novità le troverete qui sul blog.

E a voi piacerebbe questo tipo di gioco? Diteci la vostra!

Via | Pocketgamer

Alcuni indizi ci lasciano pensare che il team di Angry Birds stia sviluppando una nuova versione “natalizia” del famosissimo gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: