Caze presenta la ThinEdge, il primo vero rivale del Bumper di Apple | iSpazio Product Review

E’ Caze a realizzare il primo vero e proprio rivale del Bumper che Apple ha appositamente ideato per l’iPhone 4. Dopo il successo ottenuto con la Zero 5, l’azienda ha infatti deciso di approdare nel “settore” fino ad ora occupato solo dai prodotti di Cupertino.

Leggera e maneggevole, la ThinEdge per iPhone 4 si configura come la custodia di tipo frame più sottile al mondo: solo 1 millimetro di spessore, che vi consentiranno di proteggere le parti laterali del vostri device in maniera ottimale, al pari del Bumper della mela.

Perfetta l’aderenza e più che buoni anche i materiali. Questo case è infatti realizzato in robusto TR90, grazie al quale la ThinEdge non inciderà assolutamente al peso dei nostri dispositivi, con una finitura opaca particolarmente elegante sulla parte laterale, e semi lucida su quella angolare.

Elemento di spicco di questo frame, di sicuro il particolare e praticissimo sistema di apertura/chiusura che, a differenza del Bumper, in cui l’iPhone va inserito ad incastro, in questo caso ci permetterà di aprire letteralmente il lato destro del case stesso, grazie alla clip in dotazione nella confezione (per la precisione, nella confezione ne troverete due con colorazioni diverse) che, oltre a semplificare l’applicazione della ThinEdge, regaleranno ai nostri amati device un tocco di classe in più.

Nella confezione, inoltre, troverete un morbido panno in microfibra, una pellicola posteriore ed una anteriore per la protezione dell’iPhone, ed un simpatico stand in plastica delle dimensioni di una carta di credito, che potrete portare sempre con voi grazie al sistema di flessione di quest’ultimo.

Un prodotto, a mio parere, molto bello, completo (pulsanti e slot accessibili al 100%) e dal costo relativamente limitato: la ThinEdge è infatti disponibile sul sito di Caze in ben 5 varianti cromatiche (nero, blu, verde, rosa e bianco) al prezzo di 22,90 dollari e spedizione gratuita (in posta prioritaria, con consegna tra i 5 e i 12 giorni lavorativi), per un totale di circa 16 Euro (circa la metà del valore del Bumper di Apple per intenderci).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: