Apple rilascia iOS 4.1 anche per Apple TV 2

Come da programma, è stato appena rilasciato l’aggiornamento del firmware per la nuova Apple Tv che, arrivando alla versione 4.1, finalmente rende possibile l’utilizzo di AirPlay per fare streaming audio/video dai nostri iDevices con iOS 4.2.

Ecco le principali novità introdotte con questo aggiornamento:

  • AirPlay: con questa funzione potrete vedere direttamente sulla vostra TV, tutti i contenuti audio/video e le foto presenti sui vostri iDevices con iOS 4.2.
  • VoiceOver: con questa funzione la vostra Apple TV leggerà tutti i contenuti presenti sullo schermo, comprese le trame e le recensioni dei video

Per aggiornare la vostra Apple TV non è necessario connettere il dispositivo ad un computer: non dovete far altro che cercare l’aggiornamento tramite la funzione di aggiornamento integrata nell’OS.

Attualmente non siamo ancora in grado di segnalarvi se con questo aggiornamento Apple ha risolto i problemi relativi alla resa cromatica che si verificavano con alcune TV Philips.

Stiamo attualmente aggiornando le nostre Apple TV, appena troveremo altre novità vi aggiorneremo.

Come da programma, è stato appena rilasciato l’aggiornamento del firmware per la nuova Apple Tv che, arrivando alla versione 4.1,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: