Ecco come attivare AirPrint sul vostro Mac..in un click!

Con l’aggiornamento alla versione pubblica di Mac OS 10.6.5, Apple ha eliminato la possibilità di utilizzare AirPrint con le stampanti condivise: grazie ad una nostra guida, abbiamo potuto riattivare tale funzionalità, ma per chi non volesse modificare manualmente i file di sistema, è disponibile un interessante applicazione che permetterà di attivarlo in un click.

Si chiama AirPrint Hacktivator ed è una piccola applicazione, del tutto automatica e gratuita, che praticamente vi darà la possibilità di attivare (o disattivare) l’AirPrint su Mac OS.

Una volta attivato o disattivato il tweak, sarà necessario rimuovere ed aggiungere nuovamente la stampante che si vuole condividere.

Ovviamente si tratta di un’applicazione del tutto non ufficiale che va a modificare i files di sistema, quindi la eseguirete a vostro rischio e pericolo, ma è comunque un metodo molto veloce e relativamente sicuro per attivare questa funzione.

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente tramite QUESTO Link, per ogni informazione o discussione sull’argomento vi consiglio di visitare il sito ufficiale di AirPrint Hacktivator.

Con l’aggiornamento alla versione pubblica di Mac OS 10.6.5, Apple ha eliminato la possibilità di utilizzare AirPrint con le stampanti condivise:…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: