Venduti 10 Milioni di iPhone 3G: Tutti i Dettagli sui risultati finanziari del Q4 di Apple.

Ecco i risultati finanziari relativi al Q4 -quarto trimestre- del 2008 di Apple. Vi diciamo subito che è stato già raggiunto l’obiettivo relativo alla vendita di 10 milioni di iPhone 3G (una quota che secondo le previsioni, sarebbe dovuta arrivare verso la fine del 2008). Solo negli ultimi 3 mesi sono stati venduti 6,9 milioni di iPhone 3G, un vero record se comparato con le vendite dell’iPhone EDGE con i suoi 6.1 milioni totali.

Le entrate generate dagli iPhone corrispondono a 4,6 miliardi di dollari, il 39% delle entrate totali del quarto trimestre. Apple ha inoltre raggiunto la terza posizione per quanto riguarda i maggiori produttori di telefonia mobile (restando inferiore soltanto a Nokia e Samsung)

Anche l’AppStore conferma il successo di Apple, e domani si arriverà a quota 200.000.000, per quanto riguarda il numero di applicazioni vendute in 102 giorni dal lancio, e sono state stimate circa 5500 applicazioni differenti.

L’intera Conference Call è disponibile in Streaming Audio (per una settimana) direttamente dal sito Apple, cliccando qui.

Ecco i risultati finanziari relativi al Q4 -quarto trimestre- del 2008 di Apple. Vi diciamo subito che è stato già…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria