In arrivo il Firmware 4.3 per il 13 Dicembre?

Siamo ancora in pieno periodo di aggiornamento con il recente rilascio dell’iOS 4.2.1 ma a quanto pare  tra pochi giorni arriverà una nuova versione del Firmware! Per molti si tratta dell’iOS 4.3 e tra le novità porterà la famosa “App Subscription” che permetterà agli utenti di sottoscriversi al Daily, il nuovo giornale realizzato dalla News Corp in collaborazione con Apple, che dovrebbe essere lanciato il 9 Dicembre.

A riportare questa notizia è MacStories, dopo aver ottenuto il tip da “una fonte affidabile”, che ha spiegato quanto segue:

Apple aveva programmato il rilascio dell’iOS 4.2 per l’inizio di Novembre, ma purtroppo è stato scoperto quel bug legato al WiFi che ha preso molti giorni ed ha ritardato il rilascio ufficiale della versione 4.2.1. Tuttavia, all’inizio del mese era già stata fissata un’altra data, quella di metà Dicembre, per il rilascio della prossima versione dell’iOS!

Al momento la data più accreditata è quella del 13 Dicembre, che è un Lunedì, e si parla di iOS 4.3. Il nuovo Firmware dovrebbe anche includere dei Fix a livello di codice e sull’AirPlay, velocizzando questa nuovissima funzione.

La stessa fonte sostiene inoltre che l’aggiornamento del firmware sarà assolutamente necessario per il corretto funzionamento del nuovo metodo di sottoscrizione per il Daily e tutti gli altri giornali simili che potrebbero nascere nel corso di qualche mese. Al momento non abbiamo altri dettagli ma non è da escludere che l’aggiornamento possa riguardare soltanto gli utenti iPad e che la versione anzichè 4.3 potrebbe essere una semplice 4.2.2 che escluderebbe anche tutto il periodo di beta testing. Vi terremo aggiornati.

Via | CoveringWeb

Siamo ancora in pieno periodo di aggiornamento con il recente rilascio dell’iOS 4.2.1 ma a quanto pare  tra pochi giorni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.