SkyFire si aggiorna alla versione 2.1.0 | AppStore

SkyFire Web Browser, il browser web che permette la riproduzione di video in Flash inseriti nelle pagine web grazie ad una conversione diretta in HTML5 si aggiorna alla versione 2.1.0. Vediamo tutte le novità:

  • Twitter QuickView: una funzione che ti permette di sbirciare rapidamente il tuo account twitter mentre navighi sul web;
  • Condividi su: Twitter, GReader, Instapaper, Pinboard, Read it Later, Tumblr;
  • Opzione per aprire un link in un nuovo tab (tap su un link prolungato).

Skyfire non è attualmente disponibile nell’AppStore Italiano ma solo in quello USA, CA, UK e pochi altri, verrà reinserito in tutti gli store a scaglioni ed ovviamente non appena tornerà disponibile vi avviseremo tramite un nuovo articolo. SkyFire Web Browser è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese. Clicca qui per maggiori informazioni.

SkyFire Web Browser, il browser web che permette la riproduzione di video in Flash inseriti nelle pagine web grazie ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.