Resupported4, il tweak per l’utilizzo della funzione Video Out con cavetti non originali si aggiorna | Cydia Store

24/11/2010

Resupported4 è un’interessante applicazione disponibile su Cydia che permette di utilizzare la funzione Video Out anche con i cavetti non originali Apple, che restituiscono il classico errore “Questo accessorio non è supportato dal dispositivo”. Da poco è stata aggiornata alla versione 1.3 e di seguito trovate tutte le novità:

  • Aggiunto un comodo toggle per SBSettings;
  • Aggiunto supporto ad iOS 4.1 e 4.2.1;
  • Migliorate le prestazioni.

Il funzionamento è molto semplice in quanto basterà scaricare ed installare l’applicazione, per poi utilizzare un qualsiasi cavetto che sia compatibile con la porta Dock del dispositivo e che permetta l’esportazione del flusso video e audio dall’iPhone. E’ importante sottolineare che l’applicativo non supporta la visualizzazione di tutto quello che accade sullo schermo del nostro dispositivo a differenza di DisplayOut per esempio, e che funziona solamente con i video e i brani dell’applicazione iPod, Hulu+, VEVO e IMDB.

Trovate Resupported4 su Cydia Store al prezzo di 4,99$, mentre potete trovarla gratuitamente per i primi 10 giorni.

Resupported4 è un’interessante applicazione disponibile su Cydia che permette di utilizzare la funzione Video Out anche con i cavetti non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.