In arrivo l’applicazione ufficiale per il soccorso stradale ACI [Aggiornato: DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD]

[app 398469440]

Da domani sarà disponibile nell’AppStore italiano l’applicazione ufficiale dell’Automobile Club Italiano. Si tratterà di un’applicazione del tutto gratuita, con la quale gli utenti avranno la possibilità di chiedere soccorso o di chiamare il call center in pochi e semplici passaggi. [appscreens 398469440]

E’ la prima applicazione in Italia in grado di fornire, grazie alla geolocalizzazione, la possibilità di richiedere un soccorso immediato semplicemente selezionando un’icona: tramite il GPS dell’iPhone, la vostra posizione sarà comunicata in centrale ed automaticamente saranno inviati soccorsi.

Attualmente non è ancora possibile scaricare l’applicazione ma appena sarà disponibile per il download ve lo comunicheremo.

[AGGIORNAMENTO]: L’applicazione è disponibile per il download.

[]].

[app 398469440] Da domani sarà disponibile nell’AppStore italiano l’applicazione ufficiale dell’Automobile Club Italiano. Si tratterà di un’applicazione del tutto gratuita, con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: