iBlackList: L’utility per bloccare le chiamate ed i messaggi in arrivo si aggiorna per l’iOS 4.2.1 | Cydia

iblacklistE’ disponibile in Cydia un nuovo aggiornamento per iBlackList, l’utility che permetti di filtrare le chiamate ed i messaggi in arrivo. L’update sostanzialmente aggiunge la compatibilità con l’iOS 4.2 e quindi tutti gli utenti possono finalmente reinstallare l’applicazione sui proprio dispositivi appena aggiornati.

IMG_0058 IMG_0060 IMG_0062

    L’applicazione installerà anche la libstatusbar, che permetterà di avere delle piccole inconcine nella barra di stato, al fine di segnalare i vari eventi filtrati in tempo reale. Quest’ultimo tweak è gestito in maniera separata rispetto ad iBlacklist ed al momento non supporta ancora l’ultima versione dell’iOS quindi ricordatevi di non abilitare le iconcine altrimenti otterrete svariati crash del sistema. Gli sviluppatori promettono tante altre novità a breve quindi vi terremo aggiornati!

      Ricordiamo che l’utility è disponibile in due versioni: quella Free, che permette di impostare il blocco solo per due contatti, e quella completa (con licenza da acquistare tramite l’app), che invece permette di inserire nella “blacklist” tutti i contatti che desideriamo.

      Trovate iBlacklist nella categoria Utilities di Cydia, nella repository di BigBoss.

      E’ disponibile in Cydia un nuovo aggiornamento per iBlackList, l’utility che permetti di filtrare le chiamate ed i messaggi in…

      Mi Piace
      Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
      Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
      Pubblicato in: