Svaligiato un Apple Store negli Stati Uniti d’America | OffTopic

Proprio così. Notizia insolita ma in una notte di qualche giorno fa un Apple Store di Pittsburgh in Pennsylvania (USA) è stato derubato di molti prodotti, ma la cifra precisa del danno non è stata ancora comunicata da Apple.

I ladri non sono stati ancora individuati, ma la polizia locale sta cercando di capire se sono da collegare a un altro furto commesso tre ore prima in un negozio T-Mobile nelle vicinanze, la zona Shidyside. Ecco un’immagine tratta nel luogo del misfatto

Gli episodi di furto negli Apple Store sono davvero pochissimi ma stanno crescendo esponenzialmente in proporzione alla crescita dell’azienda di Cupertino: probabilmente è un evento che farà riflettere molto i responsabili degli store della mela e che, forse, porterà nuove misure di sicurezza.

Via | 9to5mac

Proprio così. Notizia insolita ma in una notte di qualche giorno fa un Apple Store di Pittsburgh in Pennsylvania (USA)…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.