Ecco alcune delle novità che saranno introdotte dal nuovo iBooks

Collezioni, Stampa e supporto alle email sono solo alcune delle novità che saranno disponibili nell’ormai prossimo aggiornamento di iBooks, l’applicazione con la quale si gestisce la propria libreria elettronica sui dispositivi Apple. Vediamole assieme in dettaglio.

Con il nuovo aggiornamento, che dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni, gli utenti potranno gestire i propri libri in Collezioni (cioè in cartelle) in modo da organizzare gli eBook in base a categorie o generi.

Inoltre non solo sarà possibile salvare salvare nella propria libreria i PDF ricevuti tramite posta elettronica, ma è stata aggiunta la possibilità di inviare tramite email i PDF presenti nella propria collezione.

Un’ulteriore novità che sarà introdotta con questo aggiornamento è la possibilità di stampare i PDF presenti nella libreria tramite la nuova funzione AirPrint.

Non sappiamo ancora con certezza la data di rilascio dell’aggiornamento di iBooks ma, ovviamente, appena avremo novità ve le comunicheremo!

via | 9to5mac

Collezioni, Stampa e supporto alle email sono solo alcune delle novità che saranno disponibili nell’ormai prossimo aggiornamento di iBooks, l’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: