L’11 dicembre sarà l’ “Angry Birds Day”

Novità bollono in pentola a casa Rovio Mobile. I creatori del gioco più pazzo presente in AppStore (e nell’Android Market) [applink 343200656] hanno infatti annunciato un evento speciale previsto per l’11 dicembre 2010.

L’appuntamento è in quel di Londra, e più precisamente a Trafalgar Square. Quel luogo, è stato già teatro di una campagna pubblicitaria a dir poco spettacolare, messa in atto da Bungie e Microsoft in occasione del lancio di Halo Reach.

Di seguito, il video:

Non si sa cosa verrà annunciato da Rovio, e neanche cosa verrà messo in scena. Forse una battaglia in “real life” tra maiali ed uccelli arrabbiati, o forse qualcosa di meno eclatante.

Comunque sia, i soliti informati, parlano di una versione di Angry Birds per Windows Phone 7, o anche di una versione per consoles, cosa più probabile.

Da fan sfegatati degli uccellacci, vi terremo aggiornati!

[via]

Novità bollono in pentola a casa Rovio Mobile. I creatori del gioco più pazzo presente in AppStore (e nell’Android Market)…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: