Apple estende il BlackFriday ai Resellers. Ecco alcuni sconti in anteprima!

A quanto pare il BlackFriday non si terrà soltanto online e negli Apple Store ufficiali. Alcuni Apple Resellers americani infatti, hanno anticipato l’evento iniziando ad applicare gli sconti ufficiali di Apple. Vediamo gli sconti che riguardano i computers.

E’ cosi che in America sono stati scontati tutti i computer. L’entità dello sconto varia molto a seconda del modello ma in linea di massima sono stati tolti dai 100 ai 200 dollari. In questa tabella (nella parte scritta in rosso) potete già vedere quanto si risparmierà in America:

Ancora non sappiamo cosa accadrà in Italia ma sicuramente la conversione degli sconti dollaro-euro non sarà di 1:1 come invece avviene quasi sempre quando vengono stabiliti i prezzi di costo.

Via | Appleinsider

A quanto pare il BlackFriday non si terrà soltanto online e negli Apple Store ufficiali. Alcuni Apple Resellers americani infatti,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: