FaceIt-3GS, il tweak per abilitare FaceTime su iPhone 3GS si aggiorna per iOS 4.2.1 | Cydia

Diverso tempo fa vi abbiamo parlato di FaceIt-3GS, un tweak realizzato dai ragazzi di iPhoneislam.com che permette di abilitare la funzione FaceTime anche su iPhone 3GS. Da poco è stato reso disponibile un aggiornamento, e di seguito trovate le novità della nuova versione.

  • Aggiunto supporto ad iOS 4.2.1;
  • Risolti bug minori.

iSpazio ne sconsiglia altamente l’installazione in quanto a diversi utenti, soprattutto al momento della disinstallazione del pacchetto, ha portato numerosi problemi al dispositivo costringendo così l’utente al ripristino tramite iTunes. Se tuttavia volete provare l’applicazione, la potete scaricare tramite Cydia aggiungendo la seguente repository: apps.iphoneislam.com

Diverso tempo fa vi abbiamo parlato di FaceIt-3GS, un tweak realizzato dai ragazzi di iPhoneislam.com che permette di abilitare la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: