IntelliScreen 2.26 & 2.27 – Update | Cydia

In questi giorni l’applicazione IntelliScreen è stata aggiornata due volte. Il primo update, quello alla versione 2.26, risolve numerosi bugs tra cui quello riguardante la visualizzazione di IntelliScreen durante le chiamate, l’impossibilità di utilizzare la funzione “Sblocca” (slide-to-unlock) quando viene visualizzata la schermata di QuickView, un problema legato alle e-mail che non sempre venivano mostrate tutte, l’incompleta chiusura di IntelliScreen quando, dopo aver settato l’applicazione, si premeva sul pulsante “Applica” e qualche altro bug minore. L’aggiornamento alla versione 2.27, invece, aggiunge i controlli per l’attivazione/disattivazione di QuickView e migliora le prestazioni generali dell’applicazione. Quest’ultimo update, inoltre, corregge alcuni bugs tra cui l’impossibilità di ridurre la luminosità dello schermo dell’iPhone, l’errata visualizzazione di determinati layouts che, in alcuni casi, coprivano la scritta “Sblocca” (slide-to-unlock) e altri piccoli bugs. IntelliScreen è disponibile nella categoria “Intelliborn” di Cydia, tramite la repository di ModMyi (o quella di Intelliborn).

In questi giorni l’applicazione IntelliScreen è stata aggiornata due volte. Il primo update, quello alla versione 2.26, risolve numerosi bugs…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria