PhotoAlbums Plus, in arrivo un fantastico tweak per la gestione delle nostre foto | Anteprima iSpazio [Video]

25/11/2010

Dagli stessi sviluppatori di PwnTunes e iRealSMS, sta per arrivare un nuovo tweak chiamato PhotoAlbums Plus che aggiungerà delle funzioni molto interessanti ed utili all’applicazione nativa Foto. iSpazio lo ha provato in anteprima e di seguito trovate tutti i dettagli.

Grazie a questo tweak che si integra perfettamente nell’applicazione nativa Foto, sarà possibile gestire le proprie fotografie come si è sempre desiderato. Sarà possibile creare nuovi album nei quali suddividere le nostre immagini, gestire le foto spostandole da un album all’altro, e tutto questo direttamente da iPhone senza l’utilizzo del computer e di iTunes.

Sarà inoltre possibile impostare una password per i propri album, nascondendo in questo modo foto personali dagli occhi dei curiosi. L’interfaccia e l’utilizzo sono molto semplici, in quanto, dopo l’installazione, verrà aggiunta un’icona “+” nell’applicazione Foto tramite la quale creare un nuovo Album. Per cancellarlo invece, basterà fare un semplice swipe come accade per i messaggi, note, mail e via dicendo. Di seguito un video dimostrativo.

L’applicazione è attualmente in fase di beta e arriverà presto su Cydia Store. Non abbiamo altre informazioni nè riguardo al prezzo nè una possibile data di rilascio, ma non appena sarà disponibile vi avviseremo tramite un nuovo articolo dedicato.

Dagli stessi sviluppatori di PwnTunes e iRealSMS, sta per arrivare un nuovo tweak chiamato PhotoAlbums Plus che aggiungerà delle funzioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.