Chop Chop Caveman disponibile in AppStore! [VIDEO] | Recensione iSpazio

[app 393145311]

Chop Chop Caveman è il nuovo platform game della simpatica serie Chop Chop che conta sei giochi in AppStore. In questa versione dovrete controllare un buffo omino cavernicolo e sarete spinti da un unico ma essenziale obiettivo: cacciare e mangiare.

Si tratta di un gioco a scorrimento orizzontale caratterizzato da un sistema molto semplice e intuitivo: per muovere il personaggio basterà tappare su qualsiasi punto dello schermo e l’omino si muoverà di conseguenza in quella direzione, come mostrato nelle istruzioni iniziali:

Incontrerete vari animali da mettere ko tappando su di essi una o più volte, per poi farli diventare gustosi spuntini da non perdere! Avrete a disposizione tre vite e durante la vostra avventura troverete tre diamanti in ogni livello oltre che moltissime sfere blu da raccogliere per aumentare il vostro punteggio, che potrà poi essere condiviso tramite GameCenter o OpenFeint.

Per proseguire il cammino dovrete anche distruggere massi e dovrete lanciare angurie contro piante carnivore o per sbloccare alcuni ostacoli, altrimenti insormontabili. Avrete a disposizione 20 livelli suddivisi in quattro ambientazioni diverse: Giungla, Cimitero, Palude e Vulcano. Prossimamente sarà inoltre disponibile un aggiornamento con l’Ice Canyon e cinque nuovi livelli.

Chop Chop Caveman è compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese, inoltre ha anche il supporto completo al Retina Display. Ora vi lasciamo con un nostro video del gioco mostrato in esecuzione su iPad:

[app 393145311] Chop Chop Caveman è il nuovo platform game della simpatica serie Chop Chop che conta sei giochi in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: