AirPlay Video Streaming in tutte le applicazioni grazie a AirVideoEnabler | Cydia

Erica Sadun, nota sviluppatrice AppStore e Cydia, ha trovato un modo per trasmettere Video in streaming tramite AirPlay in tutte le applicazioni e lo sviluppatore Zone-MR ha realizzato AirVideoEnabler, un tweak per mettere in pratica la scoperta di Erica.

Normalmente lo streaming via AirPlay è limitato solo all’applicazione YouTube, grazie ad AirVideoEnabler invece, potrete riprodurre video in streaming via AirPlay da tutte le applicazioni, compresa Safari. Di seguito vi mostriamo un video che mostra uno streaming video dall’applicazione Safari su una AppleTV 2G, grazie al tweak installato:

Il tweak è disponibile in Cydia aggiungendo questa repository: http://cydia.zone-mr.net

Via | 9to5mac

Erica Sadun, nota sviluppatrice AppStore e Cydia, ha trovato un modo per trasmettere Video in streaming tramite AirPlay in tutte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: