Il 9 Dicembre la Sony presenterà il PSP Phone!

Secondo quanto afferma il sito francese Nowereelse.fr, la Sony sarebbe in procinto di annunciare il tanto acclamato PSP Phone, una console di gaming portatile con tutte le normali funzioni di telefono integrate.

Secondo quanto riporta l’immagine qui sopra il dispositivo dovrebbe essere presentato il 9 Dicembre. L’invito ricevuto dal suddetto sito riporta l’evento come uno dei più attesi negli ultimi 10 anni. Secondo le prime indiscrezioni il telefono dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • 1GHz-rated Qualcomm MSM8655;
  • 512 Mb di Ram;
  • Android 2.3.

L’evento è stato confermato anche da MobileCrunch uno dei siti più attendibili riguardanti il campo tecnologico, quindi ora non ci resta che aspettare il 9 Dicembre per vedere questo nuovo device di Sony Ericsson.

Via | PSPrl

Secondo quanto afferma il sito francese Nowereelse.fr, la Sony sarebbe in procinto di annunciare il tanto acclamato PSP Phone, una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: