Il nuovo Ultrasn0w è finalmente pronto: parola di MuscleNerd!

Con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni, MuscleNerd ha da poco comunicato a tutti i suoi followers che finalmente ha portato a termine i lavori per l’aggiornamento di Ultrasn0w, il tweak che sblocca la parte telefonica degli iPhone stranieri, che diventa così compatibile con iOS 4.2.1.

Attualmente l’aggiornamento non è ancora disponibile per il download, ma dovrebbe essere reso pubblico a breve.

Tutti i possessori di iPhone 3G e 3Gs (anche con baseband 05.15.04) potranno finalmente sbloccare la parte telefonica ed utilizzare il proprio dispositivo con l’aggiornamento ad iOS 4.2.1. I possessori di iPhone 4 dovranno aspettare qualche giorno in più, perchè attualmente Ultrasn0w non è ancora stabile e funziona solo con baseband (01.59.00).

Appena disponibile, troverete il novo UltraSn0w in Cydia tramite la repostiory preinstallata del DevTeam.

Con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni, MuscleNerd ha da poco comunicato a tutti i suoi followers che finalmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: