Quattroruote, l’applicazione ufficiale della nota rivista, si aggiorna.

[app 394859047]

L’applicazione ufficiale di Quattroruote, ha da poco subito un aggiornamento che migliora notevolmente la qualità dei video. Vediamo assieme il changelog ufficiale.

[appscreens 394859047]

Ecco il changelog della versione 1.0.1:

  • Migliore qualità video, in funzione della connessione e del tuo dispositivo.
  • I test delle auto provate, le novità e tutti i video della QuattroruoteTV sono ancora più appassionanti, grazie alla migliore definizione e all’adattamento automatico del formato video.
  • Nella library di QuattroruoteTV sono già presenti oltre 350 Anteprime e Prove complete delle auto più interessanti.

L’applicazione è divisa in cinque sezioni che andiamo a vedere di seguito:

  • Home: Dalla pagina principale potremo sfogliare i titoli delle notizie, effettuando uno swipe a destra o a sinistra potrete cambiare notizia e scegliere quella che più vi interessa, per leggerla.
  • Prove: Le prove di quattroruote nella versione per iPhone sono la sintesi di quelle contenute nella versione cartacea della rivista e su iPhone potrete leggere tutte le prove in contemporanea alla pubblicazione sulla rivista.
  • Video: tutti i video realizzati da Quattroruote, prove su strada e tanto altro;
  • Listino: Tramite questa sezione potrete cercare i prezzi delle auto selezionando il modello oppure in con una ricerca personalizzata, in base ai paramentri della carrozzerie;
  • Altro: da questa schermata potrete leggere le News, le Autonovità, visualizzare gli articoli che segnalerete come preferiti e gestire l’abbonamento per la visualizzazione dei contenuti.

    Quattroruote è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

    [app 394859047] L’applicazione ufficiale di Quattroruote, ha da poco subito un aggiornamento che migliora notevolmente la qualità dei video. Vediamo…

    Mi Piace
    Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
    Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
    Pubblicato in: