Quattroruote, l’applicazione ufficiale della nota rivista, si aggiorna.

[app 394859047]

L’applicazione ufficiale di Quattroruote, ha da poco subito un aggiornamento che migliora notevolmente la qualità dei video. Vediamo assieme il changelog ufficiale.

[appscreens 394859047]

Ecco il changelog della versione 1.0.1:

  • Migliore qualità video, in funzione della connessione e del tuo dispositivo.
  • I test delle auto provate, le novità e tutti i video della QuattroruoteTV sono ancora più appassionanti, grazie alla migliore definizione e all’adattamento automatico del formato video.
  • Nella library di QuattroruoteTV sono già presenti oltre 350 Anteprime e Prove complete delle auto più interessanti.

L’applicazione è divisa in cinque sezioni che andiamo a vedere di seguito:

  • Home: Dalla pagina principale potremo sfogliare i titoli delle notizie, effettuando uno swipe a destra o a sinistra potrete cambiare notizia e scegliere quella che più vi interessa, per leggerla.
  • Prove: Le prove di quattroruote nella versione per iPhone sono la sintesi di quelle contenute nella versione cartacea della rivista e su iPhone potrete leggere tutte le prove in contemporanea alla pubblicazione sulla rivista.
  • Video: tutti i video realizzati da Quattroruote, prove su strada e tanto altro;
  • Listino: Tramite questa sezione potrete cercare i prezzi delle auto selezionando il modello oppure in con una ricerca personalizzata, in base ai paramentri della carrozzerie;
  • Altro: da questa schermata potrete leggere le News, le Autonovità, visualizzare gli articoli che segnalerete come preferiti e gestire l’abbonamento per la visualizzazione dei contenuti.

    Quattroruote è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

    [app 394859047] L’applicazione ufficiale di Quattroruote, ha da poco subito un aggiornamento che migliora notevolmente la qualità dei video. Vediamo…

    Reaction
    Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
    Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
    Pubblicato in: