Chiedimelo!, un’applicazione tutta italiana, da oggi completamente gratuita.

[app 382348662]

Luca Micheli è un developer italiano molto attivo nell’AppStore, che ha rilasciato diverse applicazioni che possono essere utili a chiunque. Lo sviluppatore ha deciso di offrire gratuitamente la sua applicazione Chiedimelo!, spinto dal brutto fenomeno di pirateria che ha coinvolto anche le sue creazioni.

[appscreens 382348662]

Hai un dubbio?
In qualsiasi momento, per qualsiasi cosa, ti basterà pensare alla domanda che vuoi fargli e scuotere il tuo iPhone!. Chiedimelo! Ti risponderà!

NB. la modifica del prezzo di questa applicazione è stata apportata pochi istanti fa, quindi nel caso vediate nell’articolo il prezzo di 0,79 centesimi non preoccupatevi: basta cliccare sul link e sarete ridiretti alla pagina dell’applicazione che è diventata gratuita.

Chiedimelo! è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e richiede iOS 4.1 o successivi.

[app 382348662] Luca Micheli è un developer italiano molto attivo nell’AppStore, che ha rilasciato diverse applicazioni che possono essere utili…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: